CRM Imprese - Ordini Professionali
“La digitalizzazione dei processi negli Ordini Professionali mediante CRM”
presso Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nocera Inferiore - Via Matteotti, 46 - Palazzo SME - 84014 Nocera Inferiore (SA)
Programma:
OBIETTIVI
La Digitalizzazione dei processi permette di automatizzare gli iter procedurali degli Ordini Professionali attraverso gli strumenti offerti dalla tecnologia CRM. Applicazioni di gestione delle relazioni completamente integrate al fine di conseguire un’efficace comunicazione che, a partire dalle informazioni già disponibili presso l’Ordine, consentano il rapido aggiornamento e la condivisione per valorizzare e patrimonializzare la Banca Dati dell’Ordine.
CONTENUTI
CRM PROCEDO:
- Gestione Contatti
- Tipologia di Pratica
- Pratiche Albo
- Provvedimenti Disciplinari
- Esame Commissione e Delibera Consiglio
- Pratiche Tirocinio
- Provvedimenti Disciplinari
- Ricerca Avanzata
- Emissione Ruoli
- Riscossione e Ricevute Pagamento
PROTOCOLLO INFORMATICO:
- Processi di protocollazione
- Anagrafiche
- Strumenti
- Gestione dei documenti in arrivo e in partenza
- Acquisizione ottica dei documenti
- Gestione degli archivi dei mittenti e destinatari
- Ricerca dei documenti protocollati
- Stampa del registro di protocollo
CONTABILITÀ FINANZIARIA:
- Anagrafiche
- Bilancio di Previsione
- Bilancio Corrente
- Variazione e Storni
- Stampa Bilancio Corrente
- Giro Conti Correnti
- Valori di Bilancio Eco - Pat
- Bilancio di chiusura
- Mutui
- Interrogazioni
- IVA
- Funzioni di Servizio