Workshop
CRM Vendite e Post Vendita
Il CRM nel settore Vendite e Post Vendita: Sales Force Automation e Service
presso DA.DIF. CONSULTING Centro Direzionale Isola A3, Via Giovanni Porzio, 4, 80143 Napoli
Programma
Le funzionalità per il servizio clienti di Microsoft Dynamics CRM permette alle aziende di fornire un supporto end-to-end, autonomo, assistito e locale. Le attuali tecnologie utilizzate, tra cui quelle di apprendimento automatico, IoT e analisi, conferiscono alla Soluzione l'ampiezza e la profondità di cui ogni organizzazione necessita per rispondere alle sfide di un panorama del servizio clienti in costante evoluzione, nonché per posizionare con successo il brand all'interno di un'economia di servizi.
Le applicazioni di Sales Force Automation (SFA) e Service supportano l'automazione delle attività di vendita, dei servizi di assistenza con i relativi processi e delle responsabilità tecnico amministrative.
- Gestione delle vendite: pianificazione, attuazione e rendicontazione.
- Pianificazione e monitoraggio delle Reti e degli Obiettivi di Vendita.
- Gestione del Post vendita in termini di acquisizione “multicanale” delle istanze, gestione completa del ticket, comunicazione verso il cliente e SLA di servizio.
- La trasversalità dei processi: integrazione CRM con l’area email marketing e soluzioni informatizzate.