Eventi

24 novembre 2015

Workshop

CRM Imprese Commerciali e Reti Vendita

La gestione delle informazioni su CRM in materia di servizi idrici all’utenza

Presso Consac Gestione Idriche S.p.A. - Via Ottavio Valiante, 30 - 84078, Vallo della Lucania (SA)

Partecipazione Gratuita!

Programma

Ore 9.00 - 13.00

SOMMARIO DEGLI INTERVENTI

  • L’avvio e la gestione del rapporto contrattuale
  • Organizzazione e controllo degli standard di servizio: il rispetto delle tempistiche fissate nella carta dei servizi
  • La trasversalità dei processi: integrazione CRM con email marketing e soluzioni informatizzate
  • Acquisizione “multicanale” delle istanze; apertura ticket; lavorazione istanze; chiusura ticket
    • Attivazione Servizi
    • Gestione Contrattualistica
    • Disattivazione Servizi
    • La gestione delle informazioni all’utenza

DESTINATARI

  • Addetti front office e back office uffici Utenza, Reclami, Recupero Credito
  • Centro Elaborazione Dati
  • Responsabili Funzione Utenza
  • Operatori Reparto Utenza
  • Centro Segnalazione Guasti
  • Personale amministrativo