Eventi

29 luglio 2016

Workshop

CRM per gli Enti di formazione

Il Customer Relationship Management
come strumento metodologico dei processi di gestione
per gli Enti di Formazione

presso Altran Italia S.p.A. Centro Direzionale Isola F1, Via Giovanni Porzio, 4 - 80143 Napoli

Programma

dalle 10:00 alle 13:00

I Sistemi di Customer Relationship Management ben si prestano a personalizzazioni in grado di soddisfare le esigenze degli Enti Formativi. Alcune Solution verticali diventano un unico e completo strumento di pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività formative, di sviluppo, organizzazione e promozione, fino ad arrivare alle fasi di gestione rendicontativa, documentale e di reporting direzionale. Il tutto basato su una piattaforma unificata su CRM FORMEDO compatibile con qualsiasi device. Grazie alla sua flessibilità, la soluzione si adatta agevolmente ai processi e alle procedure di gestione organizzativa ed operativa della Organizzazione. Altresì l’integrazione di Solution come CRM FORMEDO con la piattaforma LiberCloud per la creazione e gestione di contenuti multimediali e interattivi, permettono una efficace gestione dell’erogazione online e on site di tutta la didattica formativa. LiberCloud aiuta formatori, docenti, manager d’azienda e le loro organizzazioni a liberarsi dai vincoli della formazione tradizionale e dalle tecnologie in uso per la formazione, colmando le carenze di competenze e conoscenza del discente. LiberCloud è una piattaforma indispensabile per gli autori di contenuti multimediali. I contenuti creati dal formatore o dai discenti potranno essere condivisi, distribuiti e modificati da chi li riceve. L’apprendimento misto sarà così facilitato. La piattaforma LiberCloud è il valore aggiunto che manca nell'apprendimento tradizionale: progettare, creare, condividere contenuti; collaborare in tempo reale anche a distanza con il Canvas Condiviso; valutare con i test e i sondaggi.